SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE A PARTIRE DA 100€

Buon Compleanno Tè e teiere

set di tè

 

Maggio è un mese speciale per noi e il 2022 ancora di più, il motivo è semplice

festeggiamo 20 anni di attività.

Ogni anno trascorso lo abbiamo vissuto sempre come un traguardo, raggiunto soprattutto grazie a tutti voi che da sempre avete creduto in questo progetto. Da molti ancora oggi visto come pionieristico, in un paese come l’Italia, amante del caffè. Ma noi non abbiamo mai contrapposto la cultura del tè a quella del caffè, perché le amiamo e rispettiamo entrambe allo stesso modo.

Abbiamo semplicemente trasformato una grande passione per la qualità, la ricerca e la bellezza in ciò che è oggi Tè e teiere.

Un luogo, non solo fisico, dove trovare tra i vari tipi di tè e utensili, il risultato del lavoro di decine di agricoltori, tea master, ceramisti, artisti e artigiani. Lavoro fatto con dedizione, sacrificio e amore, al solo scopo di diffondere una cultura millenaria, basata sulla condivisione, lo scambio e l’accoglienza.

banner

Tutto questo non poteva che essere celebrato con la creazione di una nuova miscela e la collaborazione con una ceramista italiana.

foglie di tè
foglie di tè Anniversario

Anniversario è un tè che racchiude l’essenza di Tè e teiere

Un blend di tè wulong del Fujian leggermente tostato, abbinato a cubetti di uno speciale caramello al burro con il sale di Guerande. L’aroma intenso dalle dolci note fruttate, il gusto vellutato, che accarezza il palato, con sentori di biscotto e un finale delicatamente salato, vi conquisteranno al primo sorso. Chi lo ha già provato è diventato un vero addicted!

E ora vi presento Valentina, anima bella di Geologismi, non solo un laboratorio di ceramica ma soprattutto un progetto fatto di

  • Oggetti che raccontano la loro storia con la propria voce
  • Creazioni uniche, risultato di tocchi delicati e gesti quasi meditativi
  • Impegno nel limitare l’impatto sull’ambiente

Geologismi e Tè e teiere hanno in comune un obiettivo: portare bellezza e armonia nella vita di tutti i giorni.

Per questo motivo abbiamo curato insieme la realizzazione della Box Anniversario, in edizione limitata, composta da una tazza e una lattina di Anniversario. In vendita fino ad esaurimento scorte, la trovate sia nella nostra boutique di Roma che sul nostro eshop.

lattina di tè

Non ci resta che ringraziarvi, per averci permesso di far parte della vostra quotidianità e di averla resa più bella, per tutti questi anni. Vi aspettiamo con gioia, come sempre, per vivere altri traguardi belli insieme.

Alessandra e Tiziana.